Intervista ad Annunziato Gentiluomo, produttore esecutivo del film “Ira”: “La settima arte ha ancora molto da dire e farci vivere”

Sunset Boulevard

Dopo aver visto il film indipendente Ira, diretto da Mauro Russo Rouge ed aver dato spazio alle mie impressioni nella  recensione pubblicata qualche giorno addietro, ho avuto modo d’intervistare Annunziato Gentiluomo, produttore esecutivo del film (ACSD ArtInMovimento/AC SystemOut), così da condividere sensazioni e pareri.

Annunziato Gentiluomo (artiinmovimento)

Dott. Gentiluomo, grazie della disponibilità e benvenuto su Sunset Boulevard. Lei è il produttore esecutivo del film Ira di Mauro Russo Rouge e quindi le rivolgo come prima domanda quali siano le difficoltà nel realizzare un’opera certo diversa dalle consuete produzioni, per certi versi “seriali”, del nostro cinema.

“Lavorare con Mauro Russo Rouge ti obbliga a ridefinire quelle che per te sono le pratiche corrette per le realizzazioni di un film. Permessi per le location, tempi di ripresa, rispetto delle reazioni del cast… sono per lui dei freni al processo creativo, limiti, solo limiti. Alla fine ho buttato…

View original post 610 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: