Il Torino Film Festival presenterà il programma della sua 38esima edizione, composto da 133 film, (lungometraggi, mediometraggi e cortometraggi), selezionati tra le 4.000 opere pervenute, interamente online sulla piattaforma streaming di MYmovies, dal 20 al 28 novembre: ogni giorno alle ore 14 verranno pubblicati nuovi titoli che rimarranno disponibili per 48 ore dalla pubblicazione, regola che non si applicherà ad alcuni spettacoli per i quali sarà comunque chiaramente indicato l’orario di inizio della programmazione e la durata della disponibilità. I film sono fruibili da PC e Mac con l’ultima versione di Google Chrome installata, oppure Tablet e Smartphone di ultima generazione. In TV la visione sarà disponibile solo via Chromecast o AppleTV via AirPlay. A partire dal 16 novembre, sarà possibile acquistare il singolo accesso alla visione di uno specifico film e gli abbonamenti a tutta la manifestazione. Gli abbonati potranno fruire di tutti gli…
View original post 2.763 altre parole
Bellissima iniziativa la proiezione on-line! Se il costo dell’abbonamento non sarà eccessivo parteciperò sicuramente!
Ciao Daniele, queste le tariffe, riportate nella cartella stampa: Singolo spettacolo: 3,50 euro – Carnet da 10 spettacoli: 30,00 euro
(da scegliere contestualmente all’acquisto del carnet)- Abbonamento a tutto il festival: 49,00 euro- Abbonamento sostenitore: 100,00 euro (comprende l’invio di alcune pubblicazioni del Torino Film Festival).
Grazie! Ero andato a vedere su Mymovies, ma non ero riuscito a trovare i prezzi.