Il 38mo Torino Film Festival in streaming dal 20 al 28 novembre

Sunset Boulevard

(Cinematografo)

Il Torino Film Festival presenterà il programma della sua 38esima edizione, composto da 133 film, (lungometraggi, mediometraggi e cortometraggi), selezionati tra le 4.000 opere pervenute, interamente online sulla piattaforma streaming di MYmovies, dal 20 al 28 novembre: ogni giorno alle ore 14 verranno pubblicati nuovi titoli che rimarranno disponibili per 48 ore dalla pubblicazione, regola che non si applicherà ad alcuni spettacoli per i quali sarà comunque chiaramente indicato l’orario di inizio della programmazione e la durata della disponibilità. I film sono fruibili da PC e Mac con l’ultima versione di Google Chrome installata, oppure Tablet e Smartphone di ultima generazione. In TV la visione sarà disponibile solo via Chromecast o AppleTV via AirPlay. A partire dal 16 novembre, sarà possibile acquistare il singolo accesso alla visione di uno specifico film e gli abbonamenti a tutta la manifestazione. Gli abbonati potranno fruire di tutti gli…

View original post 2.763 altre parole

3 risposte a "Il 38mo Torino Film Festival in streaming dal 20 al 28 novembre"

Add yours

    1. Ciao Daniele, queste le tariffe, riportate nella cartella stampa: Singolo spettacolo: 3,50 euro – Carnet da 10 spettacoli: 30,00 euro
      (da scegliere contestualmente all’acquisto del carnet)- Abbonamento a tutto il festival: 49,00 euro- Abbonamento sostenitore: 100,00 euro (comprende l’invio di alcune pubblicazioni del Torino Film Festival).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: